Miley Cyrus rende omaggio a Dolores O’Riordan cantando una sua hit.

Venerdì scorso Miley Cyrus per il suo MTV Unplugged ci ha regalato una bella cover di Gimme More, l’iconico pezzo di Britney Spears. Ma ieri la popstar americana si è superata e all’evento Save Our Stages (che ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare ai locali di musica dal vivo colpiti dalla crisi dovuta alle restrizioni per la pandemia) e oltre a Midnight Sky ha cantato una sua versione di Zombie dei Cranberries. Brava con il singolo di Britney, ma con la hit di Dolores O’Riordan Mileyè stata superlativa.

Save Our Stages: ecco chi c’è oltre Miley Cyrus.

La National Independent Venue Association insieme a YouTube, sta cercando di raccogliere fondi da devolvere ai locali indipendenti americani andati in crisi a causa della chiusura o delle restrizioni per la pandemia di Covid 19.

Per questo sono scesi in campo moltissimi artisti: Foo Fighters, Phoebe Bridgers, Miley Cyrus, Roots, YG, Major Lazer, Leon Bridges, Marshmello and Demi Lovato, Dave Matthews, Reba McEntire, Monica, Portugal. The Man, Rise Against, Dillon Francis, Macklemore e Jason Mra.



Fonte