Francesco Totti oggi in aula con il suo legale per il caso dei Rolex che si sta contendendo con Ilary Blasi

Quando un matrimonio giunge alla fine, sono diversi i nodi da sciogliere. Se entrambe le parti sono consenzienti al divorzio ed alla suddivisione dei beni le pratiche sono più snelle, ma se nascono problemi, si affida tutto alla decisione del giudice. Entrambe i coniugi possono portare delle prove per avvalorare le loro tesi e, solo dopo aver visionato tutto, il giudice scegli a chi andranno le proprietà. Ovviamente stiamo parlando di oggetti, nel caso di minori le pratiche sono diverse. Proprio oggi, anche Totti si è recato in aula per la causa con Ilary Blasi, ma non per il divorzio bensì per i Rolex posseduti dalla coppia.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti ora sono in causa per i Rolex

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far parlare molto i loro fan. Entrambi hanno voltato pagina, almeno dal punto di vista sentimentale con nuovi amori. Francesco Totti si frequenta da diverso tempo con Noemi Bocchi, mentre Ilary è felicemente fidanza con Bastian Muller. Dal punto di vista legale però, una delle coppie più amate dal pubblico ha ancora molti legami. Infatti sono in causa per il loro divorzio e solo il 31 maggio, si saprà qualcosa in più.

Infatti in quella data verrà stabilito, dopo aver ascoltato entrambi, di chi è stata la colpa del divorzio. Intanto però un’altra causa corre in parallelo tra i due. Stiamo parlando dei Rolex posseduti dalla coppia. Tre orologi dal valore molto elevato che la coppia si contende. Lo scorso autunno il giudice, con una scelta singolare, aveva stabilito che almeno per momento gli orologi sarebbe stati in affido congiunto. In poche parole, nessuno dei due poteva prendere uno degli orologi senza il consenso e la presenza dell’altro. Proprio per questo la coppia ha deciso di affidare il piccolo tesoro ad un istituto di credito.

Oggi, Totti si è presentato a sorpresa, insieme al suo legale, ad una delle udienze che riguarda i Rolex. Ma il giudice, come previsto, non ha ascoltato la versione dell’ex capitano della Roma. Infatti ancora non sono state stabilite le date in cui verranno sentiti i due ex coniugi. Solo il tempo ci dirà chi dei due potrà usufruire di questo bene. Quindi, per il momento, gli orologi rimaranno lì dove sono stati custoditi fino ad adesso.





Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *