Torna il villaggio della comicità ideato da Pietro Sparacino

Comedy Village a Riccione da 11 settembre con Luca Ravenna e Max Angioni

Torna il Comedy Village, il festival estivo per tutti gli e le amanti della comicitá, dall’11 al 17 settembre al Club del sole Romagna village di Riccione.

L’evento, prodotto da The Comedy Club e ideato da Pietro Sparacino che ne cura la direzione artistica, è giunto alla quarta edizione e, a ben guardare il programma, si prevede un’edizione unica nel suo genere per un’esperienza pazzesca!

Il programma prevede nuovi workshop per aspiranti comedian, seminari, talk, spettacoli, open mic e la possibilità di fare networking con tutte le realtà di stand up comedy d’Italia. Ospiti d’eccezione di questa edizione: Luca Ravenna e il suo Improv Show, Stefano Rapone e Daniele Tinti per la prima puntata della nuova stagione di Tintoria, Max Angioni, Marta Filippi, Chiara Galeazzi e Francesco Lancia da Radio Deejay, Barbascura X e Ghemon in occasione dell’aperitalk “comicità + musica”. Da segnalare il programma dei seminari che vede tra gli altri Terenzio Traisci, formatore e TEDx speaker, che terrà un seminario sulla gestione dell’ansia, gli esperti di Flatmates interverranno con un incontro sul Branded Content, Podcastory, la prima podcast factory italiana, e il seminario su come si crea e si realizza un podcast.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *