La cantante ospite della prima puntata della nuova stagione de ‘La Confessione’ di Peter Gomez: “La premier ha molta cazzimma”

alternate text
Fotogramma /Ipa

Giorgia Meloni? Mi piace, ha molta cazzimma“. Così la cantante Arisa, ospite della prima puntata della nuova stagione de ‘La Confessione’ di Peter Gomez sul Nove. Un’affermazione, dice l’artista, che “andrà contro di me”. Arisa, madrina del Pride nel 2022, incalzata dal conduttore proprio sul tema Lgbtqia e sulle posizioni della premier in merito, ha quindi spiegato che “secondo me lei si comporta come una mamma molto severa e spaventata. Una mamma che non è solo mamma di un figlio, ma di tre o quattro e allora bisogna” che Meloni ” faccia delle cose che vadano bene per tutti e quattro i figli, anche se a volte a uno dei quattro sembra che agisca” penalizzandolo.

Vorrei cercare di ampliare la rappresentanza che abbiamo nei media della comunità Lgbtqia+ – ha quindi aggiunto Arisa -, che non è fatta solo di macchiette o di cose solo plateali, ma di gente normalissima, colta…Mi piacerebbe – sottolinea ancora la cantante – che le persone avessero la pazienza e l’amore” di farlo capire a Meloni, “perché lei è una tipa che ci fa portare ad alti livelli, perché ha molta cazzimma”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *