15.8 C
Roma
giovedì, 24 Aprile, 2025
HomeMusicaZUCCHERO all’Arena di Verona: sette concerti imperdibili e gran finale per i...

ZUCCHERO all’Arena di Verona: sette concerti imperdibili e gran finale per i 70 anni [Info e Biglietti]

Zucchero “Sugar” Fornaciari ha annunciato il suo ritorno all’Arena di Verona con una residenza di sette concerti in programma il 16, 17, 19, 20, 22, 23 e 25 settembre. Questo evento segna un importante legame con il celebre anfiteatro e culminerà in una celebrazione speciale per il suo 70° compleanno il 25 settembre. Zucchero ha già registrato 54 spettacoli con oltre 600.000 spettatori da tutto il mondo, stabilendo record significativi, come quello del 2016-2017, quando è stato il primo artista a esibirsi per 22 sere in un solo anno, e nel 2022 con 14 concerti consecutivi.

Ad accompagnarlo sul palco ci sarà una band internazionale di alto livello composta da Polo Jones (basso, musical director), Kat Dyson (chitarre, cori), Peter Vettese (hammond, piano, synth), Mario Schiliro (chitarre), Adriano Molinari (batteria), Nicola Peruch (tastiere), Monica Mz Carter (batteria, percussioni), James Thompson (fiati, cori), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (fiati), Carlos Minoso (fiati) e Oma Jali (cori).

Inoltre, Zucchero ha in programma concerti in altre città italiane: il 19 giugno allo Stadio del Conero di Ancona, il 21 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 23 e 24 giugno al Circo Massimo di Roma (nuove date), il 26 giugno allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino e il 28 giugno allo Stadio Euganeo di Padova.

I biglietti per i concerti sono in prevendita dalle 14.00 di oggi e ulteriori informazioni possono essere trovate sul sito ufficiale www.zucchero.it.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI