31.9 C
Roma
venerdì – 18 Luglio 2025

Zortea pronto a nuove sfide: il mercato si apre per lui

Nadir Zortea, giovane talento del Cagliari, ha concluso una stagione positiva, mettendo a segno sei gol in 35 partite. Con l’apertura del mercato estivo, non esclude l’eventualità di un trasferimento, pur affermando il suo attuale legame con il club sardo: “Sono un giocatore del Cagliari e ne sono contento finché non arriveranno altre proposte”, ha dichiarato durante un’intervista a Sky Sport.

L’Atalanta, allenata da Gian Piero Gasperini, si è mostrata interessata a riportarlo in squadra, mentre Zortea vede la possibilità di un nuovo capitolo nella sua carriera come un’opportunità di crescita. “Negli ultimi anni ho acquisito esperienza e credo di essere pronto per affrontare sfide ancora più elevate”, ha aggiunto.

Il calciatore si presenterà giovedì al Crai Sport Center di Assemini per il raduno del Cagliari, dove i primi giorni saranno dedicati a test fisici. Dal 13 luglio, la squadra partirà per il ritiro a Ponte di Legno, dove avrà modo di capire come intende utilizzarlo il nuovo allenatore Fabio Pisacane. Zortea ha evidenziato di trovarsi meglio nei ruoli di quinto di centrocampo e terzino destro, ma è disposto ad adattarsi alle esigenze della squadra.

Riguardo alla sua crescita personale, Zortea ha sottolineato come la sua routine si sia ulteriormente migliorata nell’ultimo anno. “Ho introdotto diverse attività che mi hanno giovato e intendo continuare su questa strada”, ha concluso, dimostrando la sua determinazione a progredire sia sul campo che nella vita personale.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI