In queste ore su TikTok sta girando un video curioso del Grande Fratello in cui Yulia Bruschi parla con Lorenzo Spolverato riguardo a un braccialetto con “poteri” particolari. Nel filmato, Yulia afferma che il bracciale indossato da Lorenzo appartiene a Helena Prestes, assicurando che questo oggetto attira chi lo porta verso la sua proprietaria. Inoltre, Yulia avverte Lorenzo che il braccialetto impedirebbe di ragionare in modo lucido e lo esorta a liberarsene rapidamente. Questo episodio risale a un mese fa, prima che Lorenzo e Shaila Gatta partissero per un Erasmus in Spagna, ma è diventato virale solo ora.
Nel video, Yulia descrive il braccialetto come appartenente a una particolare religione che, a quanto pare, si pratica anche a Cuba. Lei lo definisce strano e insiste sul fatto che non permette di avere un pensiero lucido. Lorenzo, visibilmente confuso e spaventato, chiede chiarimenti e scopre di aver trovato il bracciale in un cestello, avendo prima chiesto a Luca, che gli aveva detto appartenere a Javier. Preoccupato dalla possibilità che il bracciale influisca sulla sua lucidità, Lorenzo dichiara di volerlo togliere immediatamente.
La situazione si fa ancora più interessante con le reazioni degli utenti sui social media, che si divertono a commentare l’assurdità della conversazione. Alcuni utenti esprimono la loro curiosità su come Helena reagirebbe accettando il consiglio di Yulia di liberarsi del braccialetto regalato da lei stessa, mentre altri ricordano incidenti passati in cui Yulia (considerata da alcuni come una “strega”) aveva fatto commenti simili su Helena.
Le ripercussioni della clip continuano a generare discussioni e meme, evidenziando l’ironia e il fascino che il Grande Fratello esercita sul pubblico. Nonostante sia un tema quasi surreale, il dibattito sui braccialetti e sulle “energie negative” offre spunti divertenti e critiche sociali, rendendo la situazione ancora più intrigante e coinvolgente per gli spettatori.