Questa sera, 7 novembre, X Factor si prepara per il terzo live show, una fase cruciale della competizione. Dopo le prime eliminazioni, i quattro giudici – Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi – sfideranno i loro talenti sul palco dell’X Factor Arena in una serata a tema dance.
Le assegnazioni per le esibizioni dei concorrenti sono state decise dai giudici. Achille Lauro ha assegnato a Lorenzo Salvetti la cover di “Non succederà più” di Claudia Mori e Adriano Celentano, mentre Les Votives interpreteranno “You Make Me Feel (Mighty Real)” di Sylvester e i PATAGARRI si esibiranno con la classica “Stayin’ Alive” dei Bee Gees. Jake La Furia ha scelto per Francamente una reinterpretazione di “L’amour Toujours” di Gigi D’Agostino, mentre EL MA canterà “Hang Up” di Madonna e i The Foolz si cimenteranno con “Hot Stuff” di Donna Summer. Nella squadra di Manuel Agnelli, Mimì porterà “I Will Survive” (versione dei Cake), Danielle eseguirà “Salirò” di Daniele Silvestri e i PUNKCAKE canteranno “Do Ya Think I’m Sexy” di Rod Stewart. Paola Iezzi, dopo la recente eliminazione di Pablo Murphy, presenterà LOWRAH con “All That She Wants” degli Ace Of Base.
Ospite speciale del live sarà TANANAI, che presenterà il suo nuovo album “CALMOCOBRA”, attualmente in cima alle classifiche. L’apertura della serata sarà affidata a SARAFINE, vincitrice dell’edizione 2023.
I Live Show di X Factor 2024 andranno in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, con possibilità di vedere i contenuti on demand anche su Sky Go. Il martedì successivo, ci sarà la replica su TV8 alle 21.30. Ogni esibizione sarà preceduta dall’Ante Factor, con Gianluca Gazzoli che condurrà dal backstage, raccogliendo le impressioni di giudici e concorrenti. Inoltre, X Factor Daily accompagnerà i Live, con appuntamenti dal lunedì al venerdì alle 19.20. Infine, ogni mercoledì alle 21.15 si terrà il “Road To”, un recap del percorso dei concorrenti, inclusi i momenti salienti delle prove e delle esibizioni.
Per ulteriori aggiornamenti, è possibile visitare il sito ufficiale e seguire i profili social dedicati.