28.7 C
Roma
venerdì, 20 Giugno, 2025
HomeGossipWicked: Lady Gaga avrebbe dovuto essere Elphaba, la Malvagia Strega dell'Ovest

Wicked: Lady Gaga avrebbe dovuto essere Elphaba, la Malvagia Strega dell’Ovest

Il film “Wicked”, prequel de “Il Mago di Oz”, debutterà presto al cinema con Ariana Grande e Cynthia Erivo, rispettivamente nel ruolo di Glinda, la Buona Strega del Sud, e di Elphaba, la Malvagia Strega dell’Ovest. Tuttavia, inizialmente il ruolo di Elphaba sarebbe dovuto andare a Lady Gaga, come riportato da Page Six.

La collaborazione tra Lady Gaga e il regista Stephen Daldry era stata presa in considerazione; i due si erano incontrati per discutere del film tra il 2016 e il 2017. Daldry desiderava fortemente che Gaga interpretasse la strega verde. Tuttavia, a causa di problemi di programmazione, Daldry ha dovuto abbandonare il progetto. Quando il regista è cambiato e Jon M. Chu è subentrato, è stata scelta Cynthia Erivo per il ruolo, completando così il cast.

Nonostante la potenziale partecipazione di Lady Gaga, sembra che le circostanze abbiano favorito la sua carriera in altri ambiti. Infatti, se fosse stata confermata nel ruolo di Elphaba in “Wicked”, potrebbe non essere stata in grado di interpretare Joker, il che le ha dato la possibilità di ottenere una delle sue performance più acclamate.

L’opzione che Lady Gaga potesse interpretare Elphaba ha colpito molti fan e critici, alimentando dibattiti e speculazioni su come sarebbe stata la sua interpretazione. Il film, tratto dal famoso musical di Broadway, esplora le origini delle due streghe e gli eventi che portano alla loro opposizione. La scelta di Cynthia Erivo ha portato l’attenzione su di lei, rendendola una scelta apprezzata dai fan di entrambi gli artisti.

In conclusione, “Wicked” si preannuncia come un grande evento cinematografico, con un cast forte e promettente, anche se con una storia interessante riguardo al cambiamento del cast. La storia di come Lady Gaga fosse in lizza per il ruolo principale aggiunge un ulteriore strato di curiosità e coinvolgimento per gli spettatori, che attendono con ansia l’uscita di questo adattamento.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI