Nuova sfuriata di Wendy Kay contro Alex Belli. Tutto è iniziato con una storia pubblicata ieri dall’attore (probabilmente riferita alle parole pronunciate da Soleil a Pomeriggio 5).

“Quanta ipocrisia e incoerenza. Mi piace perché certe persone sono convinte che io abbia bisogno di parlare di loro o semplicemente di essere associato a loro. Bene, si sbagliano perché hanno totalmente la mia indifferenza. La mia vita e il mio lavoro è totalmente staccato da queste dinamiche. Buona vita e fatevene una ragione”.

La madre di Soleil stamani è sbottata contro Alex e gli ha dato del bugiardo: “Buongiorno solitamente resto neutrale quando si tratta di personaggi televisivi, ma ho ascoltato blaterale Alex Belli nei confronti di mia figlia per l’ennesima volta, ora basta! Vorrei che smettessi di dire bugie in quanto Soleil non lo ha mai più sentito da quando è uscita dalla Casa e non ha interesse in nessun tipo di rapporto né ora né mai con Belli e il suo seguito. Certa che le fantasie pubblicitarie finiscono qui, vi auguro una buona domenica a tutti“.

Wendy Kay: “Alex e Delia hanno fatto uno scempio”.

Non è la prima volta che Wendy Kay se la prende con Alex Belli. Anche lo scorso dicembre la madre di Soleil ha attaccato il Man: “Se dovessi trovarmi davanti ad Alex Belli gli direi tantissime cose. Per prima cosa direi che lui e la moglie dovrebbero soltanto vergognarsi. Loro due avevano studiato cosa fare già prima di arrivare al GF Vip. Dentro al reality hanno fatto uno scempio. Lui in particolare non doveva andare oltre come ha fatto. E voglio sottolineare che è stato lui a dire che era innamorato di mia figlia. Alex non è il tipo di mia figlia, lei non si innamorerebbe mai di lui. Per fortuna adesso è uscito. Certamente però Sole provava sentimenti forti di amicizia per lui“.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *