voci e storie us

Il quotidiano La Ragione – leAli alla libertà, fino al 10 settembre, sarà presente come partner ufficiale di Fondazione Ente dello Spettacolo (FEdS) presso la 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con un ricco palinsesto di incontri e interviste nella splendida cornice dello Spazio FEdS allestito presso l’Hotel Excelsior del Lido di Venezia. Tra le iniziative della testata, ‘Voci e Storie a Venezia’, una rassegna di incontri aperti al pubblico, condotti dal direttore del quotidiano La Ragione, Fulvio Giuliani, con critici cinematografici, giornalisti, personalità istituzionali, imprenditori e campioni dello sport italiano. Un’occasione di confronto e riflessione, avviata lo scorso mese in Costa Smeralda con ‘Voci e storie a Porto Cervo’, che prosegue al Lido di Venezia con storie ed esperienze di grande valore, le più diverse fra loro.

Ecco l’agenda degli eventi della kermesse ‘Voci e Storie a Venezia’ con i protagonisti e gli incontri: l’1 settembre (ore 11) presentazione del palinsesto con Davide Milani, presidente di Fondazione Ente dello Spettacolo, il 2 (ore 18.30) Gianni Canova, Rettore dell’Università Iulm, critico cinematografico e autore televisivo, 3 (ore 18.3) ‘Cruciani. Il Cinema e la moda’, 4 (ore 11), Carolina Kostner, campionessa azzurra mondiale di pattinaggio artistico su ghiaccio, 7 (ore 19.30) ‘Ennio Morricone, Il suono di una vita’ con la narrazione di Fabio Santini, il flauto di Michela Podera e la chitarra di Raffaele Mezzanotti. Un ultimo appuntamento l’8 settembre (ore 13.30) con Yeman Crippa, primatista italiano, campione europeo oro nei 10.000 metri e bronzo nei 5.000 metri.

Tutti gli incontri diventeranno episodi del nuovo podcast ‘Voci e Storie. I personaggi della Ragione’, disponibile su tutte le principali piattaforme streaming, e contenuti fruibili sul sito web www.laragione.eu, app e social de La Ragione. Su tutti i canali digital della testata sarà inoltre possibile seguire da vicino i migliori appuntamenti della Mostra con contenuti inediti, videointerviste a talent e personaggi dello spettacolo e tante altre sorprese. La versione print del quotidiano La Ragione sarà gratuitamente distribuita, dal martedì al sabato, a tutti gli ospiti della Lounge FEdS allestita all’Hotel Excelsior. L’agenzia di stampa Adnkronos sarà media partner della kermesse de La Ragione.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *