Le foto dei baci fra Francesca Pascale e Paola Turci stanno facendo il giro del web e dopo il commento del loro amico Federico Fashion Style, via Gay.it è arrivato anche quello di Vladimir Luxuria, che conosce le due molto bene.

“Francesca Pascale non ha tradito Berlusconi, si erano già separati. Come Berlusconi si è rifatto una storia con un’altra donna, Francesca, stando alle paparazzate, si starebbe frequentando con Paola Turci. Dov’è il problema? Il problema sta sempre nel fatto che la lesbofobia sta raggiungendo livelli patetici. Giudica quello che non dovrebbe giudicare. Mi ha dato molto fastidio, sono stata tirata in ballo, perché Adinolfi ha pubblicato una foto dove eravamo io, Berlusconi e Francesca dopo una cena, dicendo che Berlusconi aveva un mesto sorriso, che si vedeva che avrebbe preferito sottrarsi. Intanto Berlusconi si era andato a ritruccare per farsi quel selfie, disse ‘mi assento un attimo’, ed è stato un quarto d’ora fuori per tornare più truccato di me. Mangiammo, bevemmo, parlammo di stepchild adoption, perchè era il periodo delle unioni civili. Fu una cena piacevole. […] Poi io non escludo che Berlusconi già sapesse dell’orientamento sessuale almeno bisex di Francesca, che ha più volte detto come non ci sarebbe alcun problema se un giorno si dovesse innamorare di una donna. Auguro a lei e a Paola, che conosco entrambe, tutta la felicità che possono avere le persone che hanno la fortuna di innamorarsi, e di fregarsene dei leoni o c*glioni da tastiera, quelli che giudicano con morbosità e toni inquisitori”.

Al momento Berlusconi non ha commentato le foto della Pascale con la Turci, ma probabilmente – proprio come dice Luxuria – già era a conoscenza dell’orientamento sessuale della sua compagna. Alla fine sono stati insieme un decennio.

Fonte