10.9 C
Roma
venerdì, 28 Marzo, 2025
HomeAttualitàViveva in una casa con la sua famiglia

Viveva in una casa con la sua famiglia

Un evaso rumeno, ricercato per traffico di stupefacenti, è stato arrestato a Senigallia dopo un tentativo di fuga dal terrazzo della sua abitazione. L’uomo, venticinquenne, era ricercato in tutta Europa dopo essere fuggito da una prigione in Romania, dove doveva scontare due anni e mezzo per reati legati al traffico di droghe. Dopo aver viaggiato in diversi paesi europei, era arrivato in Italia con un falso documento d’identità, stabilendosi in un comune dell’entroterra senigalliese.

Il Commissariato di Senigallia, a seguito di un’intensa indagine, ha localizzato e arrestato l’uomo, su cui gravava un mandato di arresto europeo. Gli agenti lo hanno trovato in casa, dove viveva con la moglie e i figli. Vistosi braccato, ha tentato di fuggire scendendo dal terrazzo, ma è stato rapidamente fermato dalla polizia.

Dopo le necessarie procedure, compresi i rilievi fotodattiloscopici, l’uomo è stato trasferito alla Casa Circondariale di Ancona – Montacuto, da cui verrà poi estradato nel suo paese d’origine. Questo arresto evidenzia l’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine internazionale e nel garantire la sicurezza sul territorio.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI