22.8 C
Roma
lunedì, 23 Giugno, 2025
HomeSpettacoloVittorio Sgarbi: Prime Dichiarazioni Dopo il Ricovero

Vittorio Sgarbi: Prime Dichiarazioni Dopo il Ricovero

Vittorio Sgarbi, migliorano le condizioni dopo il ricovero per depressione

Vittorio Sgarbi ha recentemente superato un grave episodio di depressione che ha richiesto il suo ricovero al Policlinico Gemelli di Roma. La situazione si è aggravata anche a causa di polemiche legate alla figlia Evelina, che aveva manifestato preoccupazioni per la salute del padre.

Dopo un lungo periodo di terapia, Sgarbi è stato dimesso e ha espresso la sua gratitudine a chi lo ha sostenuto, promettendo di ritornare presto al lavoro. In occasione del suo 73° compleanno, l’8 maggio, la compagna Sabrina Colle ha condiviso una foto che testimonia il loro legame, evidenziando il supporto che riceve nella vita quotidiana.

In un’intervista al Corriere della Sera, Sgarbi ha rivelato di sentirsi meglio e ha sottolineato l’importanza di prendersi cura di sé. Ha condiviso che sta lavorando per recuperare completamente e ha continuato a scrivere anche durante la degenza, pubblicando un libro sulla Natività e annunciando l’imminente uscita di un nuovo volume.

Sgarbi ha ringraziato pubblicamente coloro che gli hanno inviato messaggi di supporto, ammettendo di non essere riuscito a rispondere a tutti. L’affetto ricevuto lo ha aiutato a sostenere questo periodo difficile e dimostra la sua resilienza e attaccamento alla vita e al lavoro, lasciando intravedere un futuro positivo.

Elaborazione AI: StraNotizie.it
Fonte: www.bigodino.it

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

PIÙ POPOLARI