Vittoria Simone


Ad un mese dalla fine delle registrazioni di Temptation Island le coppie sono tornate alla corte di Maria per raccontare che cosa è successo dopo i loro falò di confronto. Dopo Jenny e Tony e Martina e Raul, adesso scopriamo come sono andate le cose tra Vittoria e Alex. Il 36enne ha accusato la sua ex di aver partecipato al programma per trovare un nuovo compagno.

“Sto bene, ho ripreso in mano la mia vita e ho ricominciato a pensare a me stesso. Ringrazio questo percorso perché ho capito me stesso e le mancanze che avevo. Ho ritrovato la consapevolezza e ho scoperto delle cose di lei, cose che non avevo messo in conto. Lei mi aveva portato qui parlando delle mie mancanze, ma il problema non ero io. Siamo entrati per un motivo e usciti per un altro.

Mi aveva sempre rassicurato dicendo ‘non mi avvicinerò a nessuno perché sono abituata a gestire l’avvicinamento delle persone’. Abbiamo fatto due percorsi completamente diversi. Io penso di aver fatto un bel percorso, non sono entrato qui per cercare una fidanzata nuova, perché ne avevo già una. In pochi giorni lei si è avvicinata a una persona e ho anche visto video spinti. Io sono stato imbarazzato per lei!”.

Vittoria racconta quello che è successo dopo Temptation Island.

Vittoria ha svelato di non aver più visto il suo ex dopo il falò di confronto ed ha anche aggiunto di essersi liberata dal peso di una storia che non la faceva stare bene. La ragazza adesso sta frequentando il bel tentatore toscano Simone.

Screenshot 2024 07 26 alle 16.28.23

“Sono venuta qui per avere delle dimostrazioni da lui e invece è successo l’opposto. All’inizio sono stata male, ma le cose tra di noi non andavano bene già prima, lui era ambiguo. Poi ho deciso di mettere un punto e di smettere di elemosinare amore. Usciti dal programma non ho ritenuto necessario vederci e anche lui non ha trovato necessaria la cosa. Mi sono organizzata con sua sorella per prendere le mia cose. Adesso vivo a casa mia e mi sono avvicinata a una persona che è riuscita a darmi quello che mi mancava. La cosa più bella è che questa persona mi fa sorridere. Mi sento rinata e liberata da un peso che avevo. La persona speciale è Simone, che è qui con me”.

Direi che ha scelto bene…

Screenshot 2024 07 26 alle 16.30.41



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *