Jennifer Lopez ha deciso di spendersi parecchio per il singolo Can’t Get Enough nonostante non se lo sia filato letteralmente nessuno. Oltre il video ufficiale – uscito oltre due settimane fa – la cantante ha infatti deciso di realizzare un nuovo video inedito per il remix ufficiale del singolo registrato in collaborazione con Latto. Nel nuovo video J.Lo ha arruolato addirittura Giuseppe Giofrè, suo ballerino nonché ex vincitore di Amici di Maria De Filippi.
Can’t Get Enough purtroppo è passato inosservato, riuscirà la nuova versione incisa con Latto a ottenere un po’ di consensi? Il singolo è il primo estratto dal nono album in studio che si intitolerà This Is Me…Now e uscirà il prossimo il 16 febbraio.
Can’t Get Enough music video is insane !! JLO and Latto ate pic.twitter.com/GA3R2g2evG
— Latto Wrrld (@LattoWrrld) January 29, 2024
Can’t Get Enough Feat. @Latto TONIGHT ✨ pic.twitter.com/MPSRDbdz1u
— jlo (@JLo) January 25, 2024
Giuseppe Giofrè, la prima volta che ha lavorato con J.Lo
Oltre a essere un vincitore di Amici, Giuseppe Giofrè nel proprio curriculum vanta anche molti lavori con popstar di fama mondiale.
“Ai casting mi dettero un foglietto dove scrivere il mio sogno e scrissi che avrei voluto lavorare con Britney Spears. Ci sono arrivato, l’ho realizzato. Subito dopo ho lavorato per Jennifer Lopez. un lavoro che è stato strano. Sono stato licenziato perché non c’era un budget, era per la sua residenza a Las Vegas. Una settimana dopo ho fatto un’audizione per Taylor Swift, per la sua esibizione agli American Music Awards. Non conoscevo nemmeno una canzone di Taylor. Non sono stato preso, una settimana dopo c’era l’audizione per il tour mondiale della Swift, ma non volevo nemmeno provarci, visto che non ero stato preso per gli AMA. La mia agente mi ha convinto e l’ho fatto. Taylor entra in sala e mi fa ‘complimenti andremo insieme in tour’. Non sapevo bene nemmeno cosa volesse dire, io avevo visto solo Gioia Tauro, Roma e Los Angeles”.