Veronica Ferraro è senza dubbio una delle influencer di moda più famose del nostro paese. Su Instagram vanta un milione e mezzo di follower ed i brand fanno a gara per lavorare con lei. In pochi però sanno che lei ha debuttato nel 2010 a soli 22 anni.

Su TikTok è infatti tornata virale la sua prima intervista rilasciata nel 2010 in qualità di “inviata per DonnaModerna“. La Milano Fashion Week era infatti alle porte e Veronica Ferraro aveva aperto da circa sei mesi il suo blog di moda, TheFashionFruit.com (ora ufficialmente chiuso). Il portale DonnaModerna l’aveva notata e le aveva chiesto di collaborare per loro.

“Mi chiamo Veronica Ferraro, ho 22 anni e gestisco un blog di moda che ho aperto sei mesi fa”. Sono queste le prime parole che Ferraro rivolge al giornalista. “Per la settimana della moda sarò un’inviata speciale di DonnaModerna e quindi scriverò sia sul mio blog, che su quello di DonnaModerna. Racconterò la mia esperienza, per la prima volta ho l’opportunità di accedere ad eventi e sfilate”.

Quando il giornalista le chiede qual è il suo stile, Veronica Ferraro non ha dubbi a riguardo: viva il lowcost.

“I miei stili? Sono molto vicina al pubblico quindi metto sempre in prima posizione i marchi lowcost. Prendo ispirazione dalle passerelle, poi le rielaboro e cerco di creare uno stile alla portata di tutti. Osserverò alle sfilate e farò mio ciò che più mi piace proponendo anche marchi più a basso costo”.

Veronica Ferraro, ecco il video di quando non era ancora famosa

A distanza di 12 anni, ora è ufficialmente una donna affermata, un’imprenditrice ed ha un proprio brand. Insomma, al di là delle battute da bar, lei ce l’ha fatta ed è da ammirare per questo.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.