La campionessa e suo marito hanno rivelato a Silvia Toffanin un’importante retroscena sulla gravidanza
Federica Pellegrini e suo marito Matteo Giunta sono stati ospiti di Verissimo, il programma campione di ascolti condotto da Silvia Toffanin. Proprio nel salotto della trasmissione la coppia ha annunciato un importante retroscena sulla gravidanza che sta facendo chiacchierare i moltissimi giornali di cronaca rosa. Scopriamo insieme quali sono state le parole della coppia.
Lo scorso luglio Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno annunciato di essere in attesa della loro prima figlia. Inutile dire che la notizia ha fatto il giro del web, attirando l’attenzione dei fan della campionessa olimpica. Ospite di Verissimo, Federica Pellegrini ha rivelato un importante retroscena sulla sua prima gravidanza.
Nel salotto di Silvia Toffanin, la campionessa olimpica ha rivelato che la bambina nascerà tra Natale e Capodanno. Oltre a ciò, l’ex nuotatrice ha confessato di aver deciso di fare il parto in acqua. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Farò il parto in acqua perchè è un ambiente per me naturale.
Per quanto riguarda invece l’annuncio della gravidanza, la campionessa olimpica ha rivelato che:
Annunciarlo… abbiamo tergiversato molto. Volevamo tenerlo nascosto più possibile per molti fattori, poi abbiamo messo insieme i campionati del mondo dove sapevo poteva cadere il mio record del mondo così avevamo preparato l’annuncio della gravidanza nel modo più ironico che potevamo.
Nel corso dell’intervista che Federica Pellegrini ha rilasciato nel salotto di Verissimo, si è parlato anche del nome della bambina. Al momento, però, la campionessa ha rivelato che a riguardo vorrebbe mantenere il massimo riserbo. Suo marito Matteo Giunta, però, in collegamento, ha rivelato che lui e sua moglie avrebbero già scelto il nome della loro primogenita. I fan della coppia non vedono l’ora di sapere quale sarà il nome della primogenita di Federica Pellegrini e Matteo Giunta.