L’ex naufraga dice la sua sulle parole del fidanzato a L’Isola dei Famosi.

Subito dopo la sua eliminazione da L’Isola dei Famosi Vera Gemma ha parlato della sua avventura in Honduras e del suo futuro televisivo. L’attrice è disposta a fare l’opinionista in tv, ma non al GF Vip. A parte un’intervista l’ex naufraga non si è più fatta viva e non è molto presente sui social, ma è stata l’amica Asia Argento ad immortalare un momento privato tra Vera e il suo compagno Jeda. L’ex bff di Awed si è lamentata di come Jeda ha risposto ad una domanda di Ilary Blasi ed ha commentato in modo ironico il bacio tra la conduttrice e il suo fidanzato.

“Quando Ilary ti ha chiesto ‘com’è quest’Isola senza Vera Gemma?’ e tu ‘Eh, va tutto bene…’, non so che hai detto. Dovevi dire o ‘finalmente si sono rivelati gli altarini’ o ‘comunque Vera manca all’Isola’. Era la tua opportunità per dire che io mancavo all’Isola e non lo hai detto! Ma perché non hai detto questo? Tu devi stare concentrato. Jeda devi essere pronto a questo genere di domande. E poi quel bacio? Questa te batte i pezzi”.

Sono sicuro che al suo arrivo in studio Vera Gemma ci darà tante soddisfazioni.

Vera Gemma ha scritto dei brani per Asia Argento.

“Se sto lavorando a un progetto discografico? E’ una notizia uscita da Alberto Dandolo. Ho scritto tre pezzi per un album che dovrebbe fare Asia Argento. A me piace scrivere testi musicali e ho scritto anche un brano per Violante Placido. Mi è capitato di collaborare con rapper giovani. – ha dichiarato a SuperguidaTV – Non ho un progetto discografico con un nome noto del settore anche se l’idea mi piacerebbe. Quindi si tratta di una notizia in parte vera e in parte falsa”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *