Grande attesa per il tour mondiale di Lady Gaga, che ha annunciato le date dei suoi 32 concerti tra Stati Uniti ed Europa per il The Mayhem Ball Tour, incentrato sul suo nuovo album. La popstar tornerà in Italia dopo 7 anni, con due concerti al Forum di Assago, Milano, il 19 e 20 ottobre 2025.
Il tour è stato svelato tramite un post sui social, in cui Lady Gaga promette uno spettacolo “teatrale ed elettrizzante”, in linea con il suo settimo disco, pubblicato il 7 marzo e già in cima alle classifiche. I fan italiani sono in fermento, pronti a un conto alla rovescia per l’acquisto dei biglietti: le prevendite inizieranno lunedì 31 marzo, mentre la vendita generale aprirà giovedì 3 aprile su “Livenation.it”. I titolari di carta Mastercard avranno priorità sui biglietti. Inoltre, saranno disponibili pacchetti Vip che offriranno vantaggi come biglietti premium e accesso a lounge esclusive.
Il The Mayhem Ball Tour prenderà il via il 16 luglio a Las Vegas, proseguendo con concerti in Nord America, Europa e Regno Unito, con doppie date in città come Milano, Barcellona e Berlino. Lady Gaga ha dichiarato di voler creare un’esperienza più intima e connessa, a differenza dei suoi concerti negli stadi. Questo tour segna il suo primo ritorno nelle arene dal 2018 e rappresenta un’opportunità per esplorare l’arte teatrale dal vivo che la caratterizza.