12.6 C
Roma
venerdì, 18 Aprile, 2025
HomeSportVanno KO Niasse e Faraoni

Vanno KO Niasse e Faraoni

Doppia tegola per l’Hellas Verona che si prepara ad affrontare il Parma in uno scontro salvezza valido per la 30esima giornata di campionato. Recentemente, Cheikh Niasse e Davide Faraoni sono stati sottoposti ad esami diagnostici. Niasse ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, mentre Faraoni ha subito una lesione di basso grado del soleo destro durante un allenamento.

L’Hellas Verona FC ha comunicato ufficialmente le condizioni dei due calciatori: Niasse dovrà affrontare un periodo di recupero, ma potrebbe tentare di essere disponibile per la partita contro il Torino. I tempi di guarigione per Faraoni sono meno certi, e si prevede che possa restare fuori dal campo per circa un mese, il che lo rende indisponibile anche per il match contro il Parma, previsto per lunedì 31 marzo.

La situazione è preoccupante per la squadra, che dovrà fare a meno di due giocatori chiave in un momento cruciale della stagione, dove la lotta per la salvezza si fa sempre più intensa. I tempi di recupero dipenderanno dall’evoluzione delle condizioni cliniche di entrambi i calciatori.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI