Lo scorso sabato Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono uniti in matrimonio dopo averlo rimandato ben due volte: prima a causa del Covid, dopo a causa dello scoppio della guerra in Ucraina. La celebrazione si è tenuta a Rimini e fra i tanti ospiti anche qualche volto noto del piccolo schermo. Da Giusy Ferreri a Rossella Erra, passando per Milly Carlucci fino a Queen Valery, ovvero la nostra Valeria Marini.
Proprio lei è la protagonista di questo articolo perché anche al matrimonio di Simona Ventura, come una Giulia De Lellis qualsiasi, è riuscita a farsi notare. Questa volta non c’entrano niente le trasparenze del vestito, ma il modo con cui ha “combattuto” per avere il bouquet della sposa.
Dopo il lancio del bouquet, infatti, c’è stato un po’ di caos fra le donne e Valeria Marini ha “combattuto” con la signora Albertina per prendere il mazzo di fiori e alla fine l’ha spuntata lei. “Valeria l’hai preso tu o Albertina? L’avete distrutto“, ha ironicamente commentato Simona Ventura.
Il video è diventato virale sui social (ne ha parlato anche Novella 2000 in un lungo articolo dal titolo “Simona Ventura lancia il bouquet e Valeria Marini COMBATTE per prenderlo: “Lo avete distrutto“) e Valeria, com’è possibile vedere nel video qua sopra, ha commentato giustificandosi: “Lo abbiamo preso in tre“.
Queste, invece, le dolci parole di Super Simo a Giovanni Terzi al momento dello scambio degli anelli: “Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita ci siamo presi per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili dove mi ero impantanata”.