Vacanze in Sardegna: esperienze imperdibili da vivere

0
Vacanze in Sardegna: esperienze imperdibili da vivere

Una giovane di 20 anni, Beatrice Bellucci, è morta in un tragico incidente stradale avvenuto in via Cristoforo Colombo. Stava andando in centro con un’amica a bordo della sua Mini, per trascorrere una serata di relax. L’incidente è avvenuto quando la sua auto è stata colpita violentemente da una BMW 123, guidata da due ragazzi che viaggiavano a velocità sostenuta.

Beatrice era una studentessa di Giurisprudenza all’università Roma Tre e aveva partecipato alla squadra giovanile del Volley Roma Club. Era anche un’appassionata tifosa della Roma calcio.

Sul suo profilo Instagram si possono trovare diverse foto che ritraggono momenti felici, come vacanze in Sardegna e serate in discoteca, così come cene in ristoranti di Roma, tra cui quella nello spazio dello chef Niko Romito in piazza Augusto Imperatore. La giovane viveva con la sua famiglia nella zona dell’Infernetto, sempre lungo via Colombo.

✨ I prodotti più amati e venduti su TikTok Shop!

Scopri la selezione dei gadget e delle tecnologie più richieste e apprezzate. Visita il profilo per trovare le novità e i prodotti più popolari.

Vuoi prenderti una pausa e organizzare il tuo prossimo viaggio?

🔗 Scopri le offerte Weekendesk

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui