Zeudi Di Palma ha attirato l’attenzione nel Grande Fratello con una serie di dichiarazioni controverse mentre era in camera con Amanda Lecciso, Stefania Orlando e Mattia Fumagalli. Discutendo di gossip sui nuovi concorrenti, Zeudi ha affermato che i “maschi non etero” siano quelli con “la lingua troppo lunga”, generando imbarazzo tra i presenti. Ha citato Enzo Paolo, scatenando una reazione immediata da parte di Amanda, che le ha chiesto di chiarire cosa intendesse. A quel punto, Mattia ha messo in guardia Zeudi, sottolineando che le loro parole dovevano essere scelte con cautela poiché erano in diretta.
Zeudi, rendendosi conto della gravità della situazione, ha tentato di ritrattare, affermando di aver parlato di un amico, Enzo Provenzano, il suo stylist, che a suo avviso non tiene mai un segreto. Nonostante il tentativo di scagionarsi, la dichiarazione originale ha sollevato polemiche, soprattutto per il fatto che una persona parte della comunità LGBTQ abbia generalizzato sull’orientamento sessuale degli altri.
Il dibattito ha spinto alcuni utenti sui social a commentare sulla generalizzazione di Zeudi, evidenziando la contraddizione di chi, pur appartenendo alla comunità, perpetua stereotipi sui maschi non etero. La situazione ha messo in luce l’importanza di una maggiore attenzione e responsabilità nel modo in cui ci si riferisce agli altri, specialmente in contesti pubblici come quello del Grande Fratello.