Un volto di Uomini e Donne attacca la dama con cui usciva e fa delle rivelazioni.

Uomini e Donne parla Alessandro

Maria Tona la scorsa settimana ha usato parole pesanti per la sua esperienza a Uomini e Donne ed ha lanciato una frecciatina al parterre maschile. L’ex dama ha detto che ha faticato a vedere uomini veri tra i cavalieri.

Adesso Alessandro Pitti Inticu intervistato da PiùDonna ha risposto a Maria e ha rivelato che la donna gli avrebbe suggerito cosa dire in studio.

Alcune affermazioni lette di recente mi hanno turbato. In particolare l’intervista di Maria che ha detto tutte bugie. Mi son sentito chiamato in causa perché lei ha detto che nel parterre degli uomini non c’era un uomo vero. Io sono uno di quelli che è uscito con lei, quindi era rivolto anche a me.

Lei mi ha sempre detto cosa dire e cosa non dire se eravamo in centro studio cosa fare e cosa non fare. Io le dicevo che mi piaceva davvero, ma lei pensava soltanto a come apparire e a cosa farmi dire. È stata lei a propormi l’operazione al naso. Una volta che siamo andati a pranzo fuori ha insistito ancora dicendo che avrebbe preso un appuntamento per me col chirurgo. Lei si lamenta degli uomini ma la verità è che la finta è lei. Quando l’ho baciata, Maria ha contattato Maria Catapano per dirle che mi doveva attaccare così si faceva più audience nel programma. Può raccontarlo anche Maria con cui ho un bellissimo rapporto e che mi piace molto, anzi se fosse rimasta sarebbe sicuramente nato qualcosa tra noi“.

Ancora una volta: grazie Trono Over!

Alessandro è “in pausa” a Uomini e Donne.

“Non sono andato via. La redazione mi ha chiamato e mi ha detto che mi mettevano in pausa. Dovrei tornare a settembre sempre che questa estate non trovi l’amore. Se così fosse non tornerò a Uomini e Donne. Sono una persona seria e se dovesse succedere qualcosa lo direi.”



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *