In un periodo storico di un eccessivo politicamente corretto ho già letto insulti e polemiche contro Nicki Minaj colpevole – a loro dire – di aver deriso una fan che ha stonato al suo concerto. Quel che è successo, però, è molto più semplice e molto più divertente.
Durante l’esibizione di The Night Is Still Young in concerto, Nicki Minaj si è avvicinata ai fan in prima fila e ha allungato il microfono a una ragazza che stava cantando a squarciagola il pezzo. Lei lo ha preso, se lo è portato alla bocca e ha continuato a cantare. Il risultato però non è stato dei migliori (anzi) e le stonature sono state fin troppe. La rapper, dopo aver sgranato gli occhi, ha così inscenato un siparietto e con una faccia fra il disgustato e lo scioccato le ha tolto il microfono. Una reazione iconica che ha già fatto il giro dei social fra TikTok e Twitter.
Ecco il video integrale:
Nicki Minaj in tour, due settimane fa la lite con la parrucchiera: la ricostruzione di TMZ.
“Sembra che Nicki Minaj si sia innervosita durante l’ultima data del suo tour. E tutto è stato tutto ripreso in video. La rapper era a Seattle per un concerto e dietro le quinte si è svolto un dramma tra lei e una donna del suo team. Ci dicono che dovrebbe essere la sua hairstylist. Infatti sembra che questa donna stia cercando di aggiustare i capelli della cantante, prima che scoppia una lite. Dalle immagini sembra che la star sia molto arrabbiata. Prima che la donna possa fare qualsiasi cosa, la cantante le dice di farsi da parte e la scaccia mentre si prepara a tornare sul palco.
Molti definiscono questa reazione esagerata e maleducata, ma pare ci siano stati dei problemi. Ci sono testimonianze secondo le quali lo show ha avuto degli intoppi, inclusi elementi scenografici mancanti e cambi di guardaroba ritardati. Sembrerebbe che ci fossero anche alcuni problemi con i capelli. Per il momento il team dell’artista non ci ha risposto”.
Nicki Minaj si arrabbia con la sua parrucchiera nel bel mezzo di un concerto https://t.co/oevSUhPNxz
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 13, 2024