Una polemica è esplosa online per la presenza di Mirko Brunetti nella copertina di Chi dedicata alla finale del Grande Fratello. Una copertina che ha sempre messo in risalto il vincitore o la vincitrice, il cast fisso di conduttori/opinionisti e tutt’al più il secondo classificato. Ma c’è un video che spiegherebbe tutto.
Lo scorso anno, quando a trionfare è stata Nikita Pelizon, la copertina di Chi l’ha conquistata lei, il conduttore, le opinioniste e l’esperta dei social.
Quando a vincere è stata Jessica Selassié con lei in prima pagina c’erano il conduttore, le opinioniste e il secondo classificato. Tommaso Zorzi, invece, l’ha condivisa con il secondo e la terza classificata.
Vi giuro se lo comparate agli altri vincitori fa ancora più ridere pic.twitter.com/M0eERSMsuR
— irene 🥀 9% (@NeneInIncognito) March 27, 2024
Per quale motivo nella copertina dedicata alla vittoria di Perla Vatiero, oltre Alfonso Signorini, Cesara Buonamici, Rebecca Staffelli e Beatrice Luzzi c’era anche Mirko Brunetti? In qualità di fidanzato o di ex concorrente uscito tre mesi fa? A rispondere è stato un video backstage in cui si sente dire proprio alla Luzzi: “Avete giocato in due e quindi è giusto che ci sia pure tu“.
bealuz che mentre mirko si avvicina per fare la foto di copertina dice “avete giocato in due e quindi è giusto che ci sia pure tu”, la bastarda fino alla fine 😭pic.twitter.com/ukrRMBOGtk
— Paola. (@Iperborea_) March 27, 2024
Molti utenti, infatti, a Mirko Brunetti avrebbero preferito vedere Rosy Chin, terza classificata.
Mirko e Perla, Beatrice non convintissima del loro amore
“Se credo nell’amore tra Perla e Mirko? Non ci credo fino in fondo, penso che si siano riavvicinati perché si sono resi conto che sarebbe stato apprezzato. All’inizio non ero “team Perla” perché credevo a quello che diceva Mirko, cioè di essere innamorato di Greta, e anche negli occhi di Perla ho visto altro. È chiaro che hanno giocato in due e hanno vinto. Poi avevo contro i team degli altri, ma va bene così. Mi dispiace per i miei figli, temo che siano delusi.