Ultimo e Jacqueline aspettano un figlio.

Il cantante idolo delle masse che riempie stadi su stadi e la figlia di Heather Parisi aspettano un bambino. Il rumor era nell’aria da tempo ma i due lo hanno confermato solo ieri sera davanti a 60 mila fan urlanti.

Ultimo e Jacqueline stanno insieme dal 2020 e nonostante siano giovanissimi hanno già deciso di mettere su famiglia. A giudicare dalla pancia di lei la gravidanza è già a buon punto tant’è che conoscono già il sesso del bebè: sarà un maschietto e si chiamerà con un nome che inizia per “E”. Enrico? Enea? Emanuele? Elia? Eros? Ermenegildo? No: Edoardo.

“Non si tratta di un nome casuale” – ha scritto il portale GossipeTv – “Ultimo ha avuto un grande amico che si chiamava proprio Edoardo. Il ragazzo, purtroppo, è scomparso prematuramente. Diamante Nel Cielo, uno dei primi brani del cantautore romano (la canzone fu anche presentata al Festival di Sanremo 2015, venendo però scartata), parla proprio del decesso di un suo caro amico, scomparso in un tragico incidente stradale. Quindi tutto fa pensare che Ultimo abbia intenzione di commemorare l’amico chiamando suo figlio Edoardo”.

E se il piccolo dovesse prendere entrambi i cognomi dei genitori si chiamerebbe Edoardo Moriconi Di Giacomo.

Ultimo e Jacqueline aspettano il primogenito Edoardo, chi è lei

Jacqueline Luna Di Giacomo ha vissuto dalla mamma Heather Parisi ad Hong Kong per tre anni, ma nel 2013 è rientrata in Italia dal padre, l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Oggi risiede tra Roma e Los Angeles e sogna di lavorare nel cinema. Jacqueline Luna Di Giacomo ha una sorellastra più grande (Rebecca Jewel Manenti, che Heather Parisi ha avuto dal primo marito Giorgio Manenti), e due fratellastri più piccoli (Elizabeth e Dylan, nati dal matrimonio con Umberto Maria Anzolin).



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *