Trono vuoto


Non solo i troni di Michele Longobardi, Alessio e Francesca Sorrentino, nella prima registrazione di Uomini e Donne c’è stato anche un trono vuoto, su cui nessuno si è seduto per tutta la puntata. Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti non hanno rivelato nulla, nemmeno mezza parola su chi affiancherà gli altri tre tronisti, ma in realtà un nome c’è già e sta circolando sul web. Secondo Lorenzo Pugnaloni sarà Ida Platano la quarta tronista (ancora?!): “C’era un trono vuoto e al 90% è quello di Ida, lei oggi non c’era per problemi di salute ma ci sarebbe dovuta essere“.

Ida Platano non era presente, ma Mario Cusitore ha fatto comunque ritorno alla corte di Maria per poter avere un confronto con la donna. A quanto pare hanno fatto intendere a Mario che presto potrà parlare con Ida, quindi per il suo comeback non ci resta che attendere la prossima settimana.

Il trono vuoto a Uomini e Donne: “Cosa si vociferava in studio”.

“Presente in puntata Mario Cusitore. Si aspettava di poter avere un confronto con Ida Platano visto che ha provato più volte in estate ad andare a Brescia per riconquistarla. Ida però non è presente e si ritrova a doversi chiarire con Cristina Tenuta. – si legge su Il Vocolo delle News – I due si sono sentiti per parte dell’estate via cellulare, era nato un certo interesse ed avevano deciso di incontrasi di persona. All’ultimo momento però Mario ci ha ripensato confessando alla dama che non sarebbe stato giusto illuderla visto che pensava ancora ad Ida. Cristina non l’ha presa benissimo visto che in precedenza gli aveva chiesto se provasse ancora qualcosa per lei e lui aveva negato. Alla fine Mario lascia lo studio, tornerà sicuramente per parlare con Ida.

Oltre ai tre troni dei tronisti presentati ce n’era un altro trono vuoto, in studio si è vociferato che fosse assegnato ad Ida e che non fosse presente per suoi problemi, ma lo sarà alla prossima registrazione o al massimo prossima settimana”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *