20.7 C
Roma
venerdì – 11 Luglio 2025

Tragedie e Incendi: Notizie di Oggi da Mondragone e Caserta

Recentemente, sono emerse diverse notizie di cronaca dalla provincia di Caserta. Un tragico incidente ha colpito Mondragone, dove un ragazzo di 16 anni, Luigi Petrella, ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto, la cui conducente è fuggita. Le autorità stanno attualmente cercando il pirata della strada. Un altro giovane, Enzo Spagnuolo, un allievo ispettore della Polizia di Stato, è morto a Falciano del Massico a seguito di un incidente in moto.

In un’altra notizia, si è registrato un incendio a Baia Domizia, con fiamme che minacciano i lidi balneari e causano danni alle auto dei bagnanti. Le operazioni di spegnimento proseguono anche sui Monti Tifatini, dove i mezzi aerei sono stati mobilitati per affrontare diverse zone in fiamme.

La cronaca include anche un’indagine su un omicidio avvenuto a Centola, dove è stato arrestato un terzo individuo legato alla morte di un presunto ladro, Rivaldo Rusi. Si sospetta che un familiare del proprietario di casa abbia contribuito a nascondere il cadavere.

Sul lato giuridico, il noto ‘killer delle escort’ è stato aggredito in carcere, con tre agenti di polizia penitenziaria attualmente indagati per l’accaduto. Un’altra notizia riporta l’arresto di un uomo di 43 anni di Recale, accusato di stalking verso una donna.

Infine, il commercialista Marco Soracco ha rilasciato dichiarazioni in aula riguardo al processo per l’omicidio della sua segretaria. In ambito politico, Anacleto Colombiano è stato ufficialmente confermato come presidente della Provincia di Caserta, nonostante alcune controversie sulle elezioni.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI