10.9 C
Roma
venerdì, 28 Marzo, 2025
HomeAttualitàTragedia a Milano: Sparatoria in Panetteria di Piazzale Gambara, Un Morto e...

Tragedia a Milano: Sparatoria in Panetteria di Piazzale Gambara, Un Morto e un Ferito Grave

Un uomo è morto e un altro è rimasto gravemente ferito in un agguato a colpi di pistola in una panetteria di Milano, avvenuto sabato 15 febbraio intorno alle 18.30 in piazzale Gambara. Secondo le prime ricostruzioni, le vittime avevano fatto ingresso nel panificio per ordinare del cibo quando un killer, entrato poco dopo, ha aperto il fuoco su di loro. Il proprietario del negozio, trovandosi nel retro, ha sentito solo gli spari.

La vittima mortale è un uomo di 49 anni di origine ucraina, deceduto dopo essere stato trasportato in ospedale, mentre il ferito, un connazionale di 26 anni, è in codice rosso all’ospedale San Carlo e risulta in pericolo di vita. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118, la polizia scientifica e gli agenti della squadra mobile per raccogliere prove e avviare le indagini.

Attualmente, le forze dell’ordine sono alla ricerca del killer, che si è dato alla fuga subito dopo l’agguato. Le informazioni raccolte non hanno fornito elementi utili per identificare il colpevole, né è chiaro il movente dietro l’episodio violento. Le indagini per chiarire la dinamica della sparatoria e risalire all’identità dell’autore proseguono intensamente. La comunità locale è in stato di shock per quanto accaduto in un luogo che normalmente è considerato sicuro.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI