16.4 C
Roma
mercoledì, 26 Marzo, 2025
HomeAttualitàTragedia a Cosenza: Indagini su Morto il Figlio del Senatore Mario Occhiuto...

Tragedia a Cosenza: Indagini su Morto il Figlio del Senatore Mario Occhiuto di Forza Italia dopo un Volo dall’Ottavo Piano

È morto Francesco Occhiuto, 30enne figlio del senatore Mario Occhiuto di Forza Italia e nipote del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto. Il giovane è precipitato dall’ottavo piano della casa di famiglia a Cosenza il 21 febbraio. Trasportato in codice rosso all’ospedale dell’Annunziata, è deceduto poche ore dopo, prima di poter essere trasferito presso un’altra struttura per un intervento di emergenza.

La tragedia è avvenuta intorno alle 20:00 e le sue condizioni sono apparse subito gravissime. I medici hanno cercato di stabilizzarlo e avevano pianificato il trasferimento in un centro specializzato a Catanzaro. Francesco stava attualmente svolgendo un dottorato di ricerca presso l’Università di Parma.

L’incidente è oggetto di indagine e la salma è attualmente all’obitorio di Cosenza, in attesa di accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria, con il pm Mariangela Farro che si occupa di chiarire la dinamica dell’evento. La notizia della sua morte ha suscitato un’ondata di cordoglio sui social, con numerosi messaggi da parte della comunità.

All’ospedale, si sono recate molte persone, tra cui il sindaco di Cosenza Franz Caruso, la presidente della Provincia Rosaria Succurro e il presidente della Regione Roberto Occhiuto. Mario Occhiuto, padre di Francesco, è un noto politico, già sindaco di Cosenza e attualmente senatore. Anche il suo fratello Roberto Occhiuto è attualmente presidente della Calabria.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI