29.9 C
Roma
sabato – 19 Luglio 2025

Traffico in Italia: Incidenti e Rallentamenti Oggi 1 Luglio

Il 1 luglio 2025, le autostrade italiane stanno affrontando importanti disagi a causa di incidenti, code e condizioni meteorologiche sfavorevoli. Le tratte maggiormente interessate includono la A1 Milano-Napoli, la A27 Venezia-Belluno e la A08 Milano-Varese, dove sono segnalati rallentamenti e interruzioni.

Sulla A27 Venezia-Belluno, si registrano code di 2 km tra Treviso Nord e il Nodo A27/A4, a causa di un incidente. Il traffico è bloccato anche tra Treviso sud e il Nodo A27/A4. Per coloro che provengono da Belluno, viene consigliata l’uscita a Treviso Nord.

Per quanto riguarda la A08 Milano-Varese, ci sono rallentamenti tra Busto Arsizio e Origgio Ovest a causa di temporali, con ulteriori code segnalate tra Svincolo Lainate-Arese e Legnano.

Sulla A1 Milano-Napoli, si stanno formando code di 5 km tra Valdarno e Arezzo per un incidente, mentre un incendio ha reso difficile la circolazione tra Pontecorvo e Cassino.

Anche sulla A07 Milano-Genova si segnala una coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla, causata da un veicolo in avaria.

Nella zona di Firenze, sulla A11 Firenze-Pisa Nord, si registrano 3 km di coda tra Bivio A11/Firenze Nord e Firenze Peretola a causa di un traffico intenso.

Infine, sulla A12 Genova-Roma, si è formata una coda di 2 km tra Rapallo e Chiavari, a causa di lavori in corso. Un incendio ha anche causato fumi sulla A30 Caserta-Salerno.

Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione e di seguire le indicazioni delle autorità stradali.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI