site stats
11.8 C
Roma
giovedì, 12 Dicembre, 2024
HomeSportTotti, ecco il 'voto' per Del Piero presidente della Figc

Totti, ecco il ‘voto’ per Del Piero presidente della Figc

Francesco Totti ha espresso il suo sostegno per Alessandro Del Piero come possibile presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc), durante un’intervista a Sportmediaset. Questa dichiarazione di Totti arriva in coincidenza con l’annuncio dell’attuale presidente Gabriele Gravina riguardo alla sua candidatura per un nuovo mandato. Totti ha sottolineato le competenze di Del Piero, considerandolo una figura significativa nel mondo del calcio, e ha dichiarato di essere felice per lui nel caso decidesse di intraprendere questo importante percorso. Ha inoltre evidenziato l’importanza di avere persone che comprendano il calcio all’interno delle istituzioni calcistiche.

Totti ha condiviso il proprio voto a favore di Del Piero, senza sminuire il lavoro di Gravina, attuale presidente. Durante l’evento delle finali del World Legends Padel Tour a Dubai, Totti ha affermato di attendere con curiosità le decisioni di Del Piero riguardo a una possibile candidatura.

L’ex calciatore ha poi parlato della situazione della Roma e del ritorno di Claudio Ranieri, definendolo una figura paterna e sperando che possa riportare il sorriso ai tifosi giallorossi. Totti ha espresso ottimismo riguardo al futuro della squadra, evidenziando che, dopo una bella partita a Londra, ci sono segnali positivi per il riscatto della Roma. Ha fatto riferimento al fatto che Ranieri avrà un ruolo dirigenziale nella squadra, il che gli permetterà di influenzare le future decisioni.

In un’altra parte dell’intervista, Totti ha parlato anche di Daniele De Rossi, esprimendo una stima profonda nei suoi confronti e definendolo uno dei più grandi giocatori della storia della Roma. Infine, ha commentato il lavoro del ct della Nazionale, Luciano Spalletti, manifestando fiducia nelle sue capacità di guidare la squadra e nel potenziale dell’Italia di emergere come una delle nazioni calcistiche più importanti al mondo. Totti ha ribadito l’importanza di un buon lavoro di squadra per raggiungere grandi traguardi nel calcio internazionale.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI