Torino: nuova stagione invernale con voli per 20 paesi

0
Torino: nuova stagione invernale con voli per 20 paesi

Dal 26 ottobre inizia la stagione invernale dell’Aeroporto di Torino, che si presenta con un’offerta record di voli. Quest’anno saranno collegati 20 Paesi, introdotti 12 nuove rotte e aperte 7 nuove destinazioni, tra cui Budapest, Sofia, Liverpool, Sharm el-Sheikh, Chisinau, Bucarest Baneasa e Pescara.

L’aeroporto piemontese si arricchisce grazie all’arrivo del terzo aeromobile Ryanair, che consentirà un aumento delle frequenze su numerose tratte, confermando la rotta per Pescara e aggiungendo una nuova connessione con Liverpool. Inoltre, Wizz Air inserirà nuovi voli per Sofia e Budapest, mentre dal 13 dicembre si volerà anche verso Chisinau con FlyOne. La nuova rotta per Bucarest Baneasa completa l’offerta già presente per l’aeroporto Otopeni.

Torino si posiziona come porta d’accesso alle Alpi, con un incremento dei voli dedicati agli sciatori. Tra i nuovi collegamenti, Aer Lingus offrirà voli per Dublino e SAS attiverà la rotta per Copenaghen. Confermati anche i collegamenti per località nel Regno Unito e in Irlanda, come Edimburgo, Manchester e Shannon, e per Varsavia in Polonia. Durante le festività sarà attivo un volo verso Sharm el-Sheikh.

Molte destinazioni vedranno un incremento delle frequenze, tra cui Londra Gatwick, Charleroi, Copenaghen, Madrid e Porto. Anche sul fronte domestico, aumenteranno i voli per Bari, Cagliari e Napoli. L’aeroporto garantirà anche collegamenti frequenti con importanti hub europei e mondiali, rendendo più accessibili numerose destinazioni.

✨ I prodotti più amati e venduti su TikTok Shop!

Scopri la selezione dei gadget e delle tecnologie più richieste e apprezzate. Visita il profilo per trovare le novità e i prodotti più popolari.

Vuoi prenderti una pausa e organizzare il tuo prossimo viaggio?

🔗 Scopri le offerte Weekendesk

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui