11.4 C
Roma
sabato, 18 Gennaio, 2025
HomeGossipTony e Fedez, Carlo Conti rassicura: nessun diss sul palco di Sanremo

Tony e Fedez, Carlo Conti rassicura: nessun diss sul palco di Sanremo

Tony Effe e Fedez sono tra i 30 artisti che si esibiranno al Festival di Sanremo, sotto la direzione artistica di Carlo Conti, a partire da febbraio. Conti ha voluto rassicurare il pubblico, specificando che i due cantanti non si esibiranno insieme, dato che hanno avuto forti dissidi negli ultimi mesi. I dissapori tra Tony e Fedez sono emersi in modo evidente attraverso le loro canzoni, dove si sono scambiati accuse pesanti.

Nel testo di Fedez, Tony Effe viene descritto in termini sprezzanti: viene accusato di essere un “crackomane”, di aver contattato Chiara Ferragni mentre era amico di Fedez, e di essere un “infame” che ha utilizzato insulti razzisti contro Bello Figo. Inoltre, Fedez lo prende in giro per la sua cura del corpo, suggerendo che Tony spende più tempo per la ceretta che per la sua carriera, e lo accusa di utilizzare sostanze come cocaina e ketamina in compagnia di Chiara Biasi. Fedez sostiene anche che Tony fosse mantenuto da Taylor Mega e che lo abbia tradito con Andrea Damante.

D’altra parte, Tony Effe non è rimasto in silenzio e ha risposto alle pesanti accuse di Fedez. Ha affermato che Chiara Ferragni sostiene Tony, rende omaggio alla sua arte, e ha criticato Fedez per la qualità della sua musica, dicendo che la “sua bevanda sa di piscio”. Inoltre, Tony ha rivelato che Fedez ha cercato di collaborare con lui, ma non è riuscito a convincerlo. Lo ha accusato di essere un personaggio viscido che non è ben visto nella scena rap e di spendere denaro per mantenere i suoi amici. Ha insinuato che ci siano video compromettenti di Fedez e lo ha definito “la putt4na di Fabrizio Corona”, mentre sosteneva che anche Fedez avesse fatto uso di cocaina con lui e che avesse avuto una relazione con Taylor Mega, mentre erano amici.

Il conflitto tra i due artisti ha attirato l’attenzione dei media e dei fan, poiché entrambi continuano a rispondere a vicenda attraverso la musica, dato che non sembrano intenzionati a mettere da parte le loro divergenze.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI