13.7 C
Roma
giovedì, 5 Dicembre, 2024
HomeMusicaTONY BOY Ritorna con 'Going Hard 3': Il Nuovo Mixtape

TONY BOY Ritorna con ‘Going Hard 3’: Il Nuovo Mixtape

Tony Boy ritorna il 6 dicembre con “Going Hard 3”, il terzo mixtape della serie Going Hard, che lo ha spinto tra i rapper emergenti più noti. Nel frattempo, ha continuato a pubblicare musica, affermando il suo talento e mantenendo un distintivo stile personale. Nonostante le sperimentazioni con nuovi suoni, Tony Boy ha saputo preservare la sua cifra stilistica unica.

L’album è stato anticipato da diversi singoli, tra cui “Leanin’”, “Respiro”, “Il Tempo Cura”, “Cerchio” e “ETC” con Nardo Wick, un artista promettente della scena musicale internazionale. Questa collaborazione è stata accolta con entusiasmo dai fan, aumentando l’aspettativa per il mixtape.

Oltre alla musica, Tony Boy ha annunciato le date del suo “Tour Club 2025”, che lo porterà a esibirsi nei principali club italiani a partire da gennaio del prossimo anno. Le date confermate includono Milano al Fabrique il 18 gennaio, Firenze al Teatro Cartiere Carrara il 20 gennaio, Torino al Teatro della Concordia il 22 gennaio, Brescia al Teatro Clerici il 23 gennaio, Bologna all’Estragon il 26 gennaio, Roma all’Atlantico il 29 gennaio, Napoli alla Casa della Musica il 31 gennaio, Molfetta (BA) all’Eremo il 1 febbraio e infine Padova al Gran Teatro Geox il 3 febbraio.

I biglietti per il tour saranno disponibili online su vivoconcerti.com a partire da giovedì 31 ottobre 2024 alle 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da martedì 5 novembre 2024 alle 11:00. Gli appassionati di Tony Boy possono trovare tutte le informazioni relative ai biglietti e ai concerti sui suoi canali social.

Tony Boy, con la sua versatilità e il talento, continua a lasciare un segno nel mondo della musica rap, promettendo un futuro luminoso con l’arrivo di nuove produzioni e performance live coinvolgenti. La comunità dei fan è in attesa crescente di ascoltare il nuovo mixtape e partecipare agli eventi del tour, confermando così la sua crescente popolarità nel panorama musicale.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI