Subito dopo aver presentato il gruppetto dei quattro naufraghi non famosi (Alvina Verecondi, Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli e Khady Gueye), ieri sera Vladimir Luxuria a L’Isola dei Famosi ha spiegato che una delle naufraghe nip si è ritirata per dei problemi di salute: “Tonia non è qui con noi, ma le auguriamo di riprenderli molto presto“.

Dopo la puntata, FanPage ha fatto sapere che la Romano si trova in Honduras, ma che i parenti non riuscirebbero a mettersi in contatto con lei: “Tra i nip ci sarebbe dovuta essere anche Tonia Romano, ex soldato e Miss Mamma Campania. La concorrente, però, non entrerà in gioco nella puntata di questa sera, in onda lunedì 8 aprile, per motivi di salute. A farlo sapere la conduttrice Vladimir Luxuria in diretta. Fanpage.it apprende che Romano si trova in Honduras e le persone a lei vicine, qua in Italia, non riescono a contattarla“.

Visto che Vlady ha parlato di problemi di salute, è probabile che la mancata naufraga sia impegnata con dei controlli medici e che per questo i parenti non siano riusciti ancora a sentirla.

Tonia Romano, lo sfogo su TikTok dello scorso marzo.

“Stamani voglio fare un discorso serio, un discorso a cui tengo molto e che serve a fare chiarezza. Io non vi ho raccontato nulla di ciò che io e i miei figli abbiamo vissuto nell’ultimo trimestre. Qualcuno ha sentito dire qualcosa, altri per fughe di notizie, altri ancora hanno immaginato. Nessuno però sa la verità. Se non conoscete la situazione è per mia scelta. Già vivere certe paure è brutto per una donna, figuriamoci poi se un ha la necessità di giustificarsi. Anche perché di empatia ce n’è poca.

Io non ho mai obbligato nessuno a perseguitarmi, non ho mai obbligato nessuno a farmi del male e a utilizzare apparecchi elettronici per spiarmi. Così come non ho mai obbligato nessuno a minacciare me e i miei figli. Non ho mai obbligato nessuno a seguirmi o spaventarmi, a entrarmi in casa di giorno e di notte. Chi fa questi reati fa tutto da solo. Non tollero quando vi sento dire ‘lo ha rovinato, lo farà arrestare’. Non ho chiesto io a nessuno di rendermi la vita un infermo. Si è rovinato lui e non sono stata io, pensate se fosse successo alle vostre figlie”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *