Tommaso Zorzi è attualmente in onda su RealTime con il programma Questa è casa mia; a fine giugno debutterà su Discovery+ con il talent Tailor Made – Chi ha la stoffa?; mentre dalla prossima settimana tornerà sul set di Drag Race Italia per registrare la seconda stagione insieme a Priscilla e Chiara Francini.

In occasione della conferenza stampa di Tailor Made, il talent show per stilisti in erba, Tommaso Zorzi ha confessato a TvBlog di essere grato ed orgoglioso del suo lavoro per Discovery.

“Sono molto orgoglioso di quello che sto facendo. Sono molto grato dell’opportunità che mi stanno dando. Sto facendo cose nelle mie corde, difficili ma che, quando porti a casa, sei soddisfatto perché pensi: ‘Vedi che ce l’ho fatta?!’. Cosa mi ha spinto ad accettare questo nuovo progetto? Il fatto che ho sempre riconosciuto il grande rispetto per quelli che sono i lavori manuali. Volevo approfondire un mondo che è molto affascinante. Dunque, mi ha spinto la curiosità”.

E ancora:

“È un talent. Abbiamo veramente scelto persone talentuo ma che meritavano davvero un posto in questa sartoria. Hanno dimostrato l’amore e la passione che va in tutto quello che noi quotidianamente indossiamo e che diamo per scontato trovare sullo scaffale. È bello vedere come un capo arriva, poi, ad essere fruibile da un consumatore. Questa è stata la mia prima vera conduzione in uno studio. […] Quando sei conduttore devi coordinare tante persone. Per è stato molto stimolante. Più vado avanti e più capisco che è quello che mi piace davvero fare”.

Al momento i fan di Tommaso Zorzi lo possono seguire il venerdì sera nel programma di RealTime, Questa è casa mia, dove ha ritrovato la BFF del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando.

Tommaso Zorzi | Questa è casa mia | Ascolti

1^ puntata: 249.000 telespettatori; 1,2% di share
2^ puntata: 180.000 telespettatori; 0,8% di share
3^ puntata: 128.000 telespettatori; 0,7% di share



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *