Nuovo sfogo di Tommaso Zorzi.

Niente da fare, Tommaso Zorzi proprio non ce la fa a fare mea culpa in merito allo scivolone fatto dopo il coming out di Garko. L’influencer in diretta ha chiesto scusa (dopo aver offeso Signorini), ma a quanto pare era un contentino per passare oltre. Ieri prima di uscire dal Cucurio il rampollo milanese si è lamentato con Stefania Orlando del trattamento che il GF gli ha riservato durante l’ultima puntata ed ha anche sbottato contro Pupo.

Pupo è stato uno stro**o. Secondo me non sono stati giusti con me, vero? Io dico tante cose belle e hanno preso quella. A questo punto chissà quante cose sbagliate dico, ma è normale siamo qui 24 ore su 24.

Io ci sono rimasto malissimo per quello che è successo. Forse loro con i personaggi molto amati devono smorzare e mandare anche queste cose. Con Francesco hanno fatto carota e bastone, con me hanno fatto solo bastone. A me ha dato veramente molto fastidio quella puntata, ma ancora adesso.

Secondo me non dovevo nemmeno giustificarmi, non ho fatto niente. Cioè è niente dai, quante volte ho parlato di diritti civili? Quando ho parlato su Platinette e la Cuccarini. Se monti una clip metti tutto, le cose positive e anche quella.

Pupo mi ha dato dell’ipocrita. Ma chi lo conosce? […] Io sto riflettendo se rimanere o no. Se ancora mi attaccheranno io dirò ‘ciao ragazzi, sapete cosa c’è? Me ne vado’. io me ne vado. Io facci passare un’altra puntata, se mi fanno passare in quel modo in puntata dico ‘Ciao Alfonso’. Io non c’ho voglia a 24 anni di farmi rovinare la reputazione da loro a gratis”.

Non è finita qui, perché una volta ricongiunto con il resto del gruppo, Tommaso ha continuato a lagnarsi per la bacchettata subita da Alfonso in puntata ed ha anche minacciato di lasciare il programmahahahaha.

“Cosa pensano che sono omofobo? Ma dai, sono state dette cose esagerate nei miei confronti. Io ero distrutto, in confessionale mi hanno detto che sono amato dal pubblico. In puntata mi hanno detto di tutto e io mi sono rotto 3/4 di min**ia. In confessionale mi hanno detto “tu sei Tommaso Zorzi ricordalo”. Se continuano così io dico ciao ciao ciao. E Pupo è stato esagerato in quello che mi ha detto. Poi cosa c’è di male nel dire ‘chi porta la gonna’? Se avessi detto ‘chi porta i pantaloni’ nessuno avrebbe detto nulla, quindi sono loro che ci vedono del marcio”.

Tommaso è un ragazzo intelligente e non ci credo che possa paragonare il modo di dire ‘chi porta i pantaloni’ alla sua battutaccia da film anni 80 ‘chi porta la gonna’, soprattutto se pronunciata dopo un coming out sofferto. A maggior ragione se a vomitare quella cavolata è lo stesso ragazzo che ha velatamente accusato di omofobia Franceska perché gli ha detto del “pazzescA e favolosA”.

PS: le fan di Tommy possono stare tranquille, Zorzi nonostante le continue minacce di lasciare la casa, non abbandonerà mai il GF Vip volontariamente (per fortuna, visto che è un’inesauribile fonte di trash e drama).

 

 



Fonte