Tommaso Stanzani oggi ha pubblicato a sorpresa un video su Instagram che aveva girato per se stesso poche ore prima di entrare ad Amici.

“Questo video l’ho fatto il giorno della mia entrata ad Amici, l’ho fatto per poi riguardarlo una volta finito tutto. Avevo tanta paura, volevo entrare, volevo studiare con i professionisti e imparare il più possibile. Con la mia solita determinazione non mi sono fermato davanti a niente e non potrei essere più felice, grazie a tutti! Credete nei vostri sogni e impegnatevi al massimo per raggiungerli. Non fermatevi davanti a nulla e se poi non ci riuscite almeno non avete il rimorso del potevo fare di più”.

Tommaso Stanzani, il video pubblicato su Instagram:

Nel video in questione si vede un dolce Tommaso Stanzani parlare alla videocamera del proprio smartphone:

“Ok, mi sono ingellato e mi sono già vestito: ho dei jeans. Sono un po’ agitato perché sto per andare a fare una cosa a cui tengo davvero tanto!”.

 

Il ballerino ha infine fatto un commento sulla finale ed un saluto ai suoi fan:

“Oggi sono un sacco malinconico, mi porto dei ricordi bellissimi e stupendi con tutti i miei compagni a cui voglio davvero tanto bene, a tutti: è stata un’esperienza unica e sono davvero felice, sono strafelice che abbia vinto Giulietta. Sono stato davvero fortunato quest’anno, continuate a credere nei vostri sogni. Se ce l’ho fatta io, ce la potete fare anche voi. Credeteci ed impegnatevi!”

Finale che è stata vista anche dal suo-amico-speciale Tommaso Zorzi, che ha così commentato ironicamente su Twitter:

Il mistero fra i due si infittisce.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *