Da quando Tommaso Paradiso ha lasciato i TheGiornalisti se la sente caldissima e in più occasioni ha sottolineato che non parteciperebbe mai al Festival di Sanremo, evento a cui andrebbe solo in qualità di ospite. OSPITE. Lallero.

Qualche mese fa durante un’intervista aveva detto: “da concorrente non andrò mai in gara al Festival. In generale non farò mai una gara canora e non so come mai quest’anno sia uscito il mio nome“; mentre oggi fra le pagine di Vanity Fair ha ribadito: “a me piacciono i live lunghi, stare sul palco per ore; non sento per niente mio il fatto che tutto debba concludersi in tre minuti. E poi non mi piacciono le gare“. Insomma, i fan che avrebbero voluto vederlo al Festival di Sanremo devono mettersi il cuore in pace.

Questa domenica il cantante sarà ospite da Mara Venier per promuovere il suo Tommy 2023 Tour, nel mentre sempre fra le pagine di Vanity ha parlato della sua nuova musica. “Questo album mi ha fatto uscire dalla scatola di casa, ho rivisto il mondo, abbracciato gli amici. Sono molto affezionato al concetto foscoliano secondo cui l’arte, in qualsiasi sua forma, conserva la memoria di ciò che accade nelle nostre vite. Noi non esisteremo più, a un certo punto, ma le canzoni dei Beatles rimarranno“; successivamente ha confermato che nel suo tour ritroverà il chitarrista dei TheGiornalisti con cui è rimasto in ottimi rapporti.

“Prima dello scioglimento del gruppo, Marco mi aveva detto: “Qualunque cosa accadrà nelle nostre vite, a me piacerà sempre suonare con te perché abbiamo un legame molto forte”. Non l’abbiamo fatto vedere sui social, ma ci siamo sempre frequentati, ci vogliamo molto bene e a me fa molto piacere che lui torni a suonare la chitarra nei miei concerti. Sul palco avrò due chitarre elettriche ed è sempre stato un mio sogno. Sono davvero molto contento, ma tutto questo non c’entra niente con la reunion dei Thegiornalisti. Non è nei progetti”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *