tommaso marini chi e gay


Si chiama Tommaso Marini l’ultimo concorrente di Ballando con le Stelle che ha annunciato Milly Carlucci il giorno di Ferragosto. Ora, teoricamente, manca un solo nome all’appello. Chi sarà l’ultimo vip arruolato per lo show di Rai1?

Tommaso Marini è un nome che probabilmente non conoscete, ma in realtà è famosissimo, dato che è tornato dalle Olimpiadi di Parigi con una medaglia d’argento appesa al collo. Ha vinto il fioretto a squadre insieme ai suoi compagni Alessio Foconi, Filippo Macchi e Guillaume Bianchi, ovvero colui che gli ha dato il soprannome che ha anche nella bio di Instagram: Drama King.

La definizione è un po’ mia e un po’ me l’ha data Guillaume Bianchi mio compagno di stanza dell’anno scorso. Io sono molto ansioso e per qualsiasi cosa faccio un po’ un dramma. Poi sono anche distratto, perdo le cose. Da queste caratteristiche è nato il soprannome“, ha dichiarato a Vanity Fair.

Nato ad Ancona il 17 aprile 2000, Tommaso Marini anni fa ha fatto parlare i media spiccioli a causa dello smalto, ai tempi ancora poco comune sulle unghie di un uomo. “Ho tanti smalti” […] “Mi dipingo le unghie, e allora? Ognuno è libero di fare quel che vuole, vivo nella massima libertà. Sono così anche i miei amici“, le sue parole a Repubblica, a cui ha aggiunto: “Una parte dei giovani della mia età è più aperta, libera come le ragazze con cui esco“.

tina cipollari tina

Tommaso Marini, fra skincare e medaglie olimpiche

Ho la mia skincare la mattina, la sera e a volte anche a mezzogiorno quando ho tempo per avere la pelle sempre idratata“, ha continuato su Vanity Fair,Uso creme e faccio trattamenti dall’estetista. Io sono molto esteta. Ci tengo“.

Ovviamente lo impareremo a conoscere meglio durante Ballando con le Stelle.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *