15.8 C
Roma
giovedì, 24 Aprile, 2025
HomeGossipTommaso deluso da Giglio e svela il motivo dell'unfollow a Signorini

Tommaso deluso da Giglio e svela il motivo dell’unfollow a Signorini

Appena uscito dal Grande Fratello, Tommaso Franchi ha smesso di seguire diversi ex coinquilini su Instagram, tra cui Lorenzo Spolverato, Luca Giglio, Shaila Gatta, Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli. Ha anche defollowato Alfonso Signorini, suscitando voci di malcontento nei confronti del presentatore. Durante un’intervista al GF, Signorini gli ha chiesto il motivo del defollow, ma Tommaso ha evitato la questione, affermando: “Vabbè ma non è che ci conosciamo”.

Successivamente, ospite a Casa Chi, Tommaso ha chiarito le ragioni della sua decisione. Ha espresso grande delusione nei confronti di Luca Giglio, raccontando di aver visto clip in cui quest’ultimo parla male di lui. Tommaso ha dichiarato: “Se è vero che mi stanno tutti sulle scatole, compreso Signorini, è incredibile come piccoli dettagli possano generare chiacchiericcio. Ho trascorso sei mesi con certe persone e ne ho già avuto abbastanza. Seguo solo chi mi interessa realmente.”

Per quanto riguarda Giglio, Tommaso ha spiegato di non averlo accolto al momento della sua eliminazione poiché, mentre nella casa tutto sembrava andare bene, ha scoperto solo dopo le opinioni negative espresse dal 24enne senese nei suoi confronti. Anche se non ha problemi personali con Signorini, ha deciso di smettere di seguirlo su Instagram perché non sente di conoscerlo bene. Tommaso ha chiarito che la sua scelta di eliminare il follow sui social non cambia il rapporto, sottolineando che segue solo quelle persone con cui ha un legame autentico.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI