31.9 C
Roma
venerdì – 18 Luglio 2025

Thomas Muller: l’ultimo atto con il Bayern Monaco

Thomas Müller ha disputato la sua ultima partita con il Bayern Monaco, segnando la fine di un’era per il club tedesco. Subentrato nel secondo tempo della sconfitta per 2-0 contro il PSG, l’attaccante ha vissuto un momento emotivo nel lasciare il campo che ha segnato la sua carriera.

Dopo il match, Müller ha parlato a DAZN, esprimendo la sua preoccupazione per l’infortunio di Jamal Musiala. Ha sottolineato l’importanza dei legami personali tra i giocatori, definendo il momento difficile e doloroso per tutta la squadra.

Durante l’intervista, gli è stato chiesto se considerasse di prolungare la sua carriera di sei mesi per compensare l’assenza di Musiala, nel caso in cui l’infortunio fosse serio. Müller ha risposto con un tono evasivo, affermando che la domanda lo metteva a disagio e invitando a non speculare su circostanze delicate come infortuni gravi.

In un successivo intervento in mixed zone, ha ribadito la necessità di non alimentare discussioni inappropriate in relazioni agli infortuni e ha espresso la sua intenzione di sostenere il giovane compagno. Inoltre, ha rivelato che stava ancora elaborando le emozioni legate al suo ritiro dal Bayern, affermando di essere completamente concentrato sul presente pur consapevole che quella fosse stata la sua ultima apparizione con la maglia rossonera.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI