15 C
Roma
domenica, 23 Marzo, 2025
HomeSpettacoloTensione tra Marino Bartoletti e Selvaggia Lucarelli: pronta la querela dopo gli...

Tensione tra Marino Bartoletti e Selvaggia Lucarelli: pronta la querela dopo gli insulti

Tensione tra Selvaggia Lucarelli e Marino Bartoletti dopo un acceso confronto sui social riguardo a Simone Cristicchi durante Sanremo 2025. Bartoletti, giornalista, sembra intenzionato a querelare Lucarelli per gli insulti ricevuti su Instagram durante la puntata di Domenica In dedicata al festival.

Dopo la fine del Festival, Bartoletti ha espresso chiaramente la sua volontà di procedere legalmente, affermando che la verità è dalla sua parte, mentre ha invitato Lucarelli a riflettere su ciò che ha scritto. Lucarelli ha condiviso i commenti di Bartoletti, evidenziando il suo desiderio di scuse, che lei considera un esempio di “gaslighting”.

Lo scontro tra i due è iniziato durante una puntata di Domenica In il 16 febbraio, quando Bartoletti ha elogiato Cristicchi e criticato coloro che avevano messo in discussione la sua canzone, insinuando che Lucarelli trasferisse la propria “sporcizia mentale” sugli altri. Lucarelli ha risposto, accusando i giornalisti di passare all’insulto invece di esercitare una critica costruttiva.

Bartoletti ha continuato la polemica, sottolineando un presunto “ego smisurato” di Lucarelli. Dall’altro lato, Lucarelli ha deriso Bartoletti per la sua “pochezza” e il suo atteggiamento “passivo-aggressivo”, etichettandolo come “poveretto”. La situazione ha attirato l’attenzione e creato un acceso dibattito sui social media.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI