Cristiano Malgioglio ha portato una ventata di freschezza nella giuria di Tale e Quale Show, ma ci sono molti telespettatori che pensano che tra il cantautore e la collega Loretta Goggi non corra buon sangue. Proprio di questa presunta tensione hanno parlato a Tv Talk.

Il co-conduttore Sebastiano Pucciarelli ieri ha chiesto a Carlo Conti: “Ci dica qui una cosa proprio sulla sua giuria. Ci dica la verità, Goggi e Panariello non soffrono un po’ il protagonismo di Malgioglio? Forse lui rischia di straripare e gli altri due di soffrirlo“.

Il presentatore di Tale e Quale Show ha smentito in parte i rumor: “No, anzi. Giorgio da comico di razza le prende tutte al volo. Lui non perde occasione per schiacciare – da battitore quale è – gli sfondoni o gli strafalcioni che Malgioglio dice involontariamente. E la Goggi ormai sa benissimo che è un gioco in commedia. Ognuno di loro ha un ruolo ben preciso“.

Loretta e Cristiano, tensione a Tale e Quale? I pettegolezzi a Tv Talk.

In studio a Tv Talk, l’autrice Marta Cagnola ha dichiarato che secondo lei alla Goggi non sta simpatico Malgioglio: “La mia anfetamina è Tale e Quale Show. Soffro di una vera dipendenza totale da questa trasmissione. Io amo la Goggi e per me è una vera regina. Ma non ci credo assolutamente… Io ho sempre il terrore che prima o poi sbotti come a Miss Italia. E secondo me a Loretta non sta affatto simpatico Cristiano. Però essendo lei la queen per ora resta impassibile“.

Carlo ha poi raccontato un aneddoto: “Voglio citare una cosa che ho letto lo scorso anno. Ogni volta i social scrivono e fanno battute. Capita che durante la pubblicità mi portino a far vedere alcuni post simpatici. E lo scorso anno c’è stato uno che ha scritto una cosa bellissima. ‘C’è talmente tanta tensione stasera tra la Goggi e Malgioglio che se avvicino il cellulare al televisore si ricarica’. E questa è stata davvero molto simpatica“.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *