Taylor Swift Southport


Orrendo attacco nella cittadina di Southport, centro alle porte di Liverpool. Ieri un 17enne ha fatto irruzione in una scuola di danza e ha ucciso tre bambine, ferendo altre dieci persone, che adesso sono in ospedale in condizioni critiche. Le piccole stavano partecipando ad un workshop di danza e yoga a tema Taylor Swift, quando un folle armato di coltello è entrato nella sala.

“Possiamo confermare che si tratta di un 17enne residente a Banks, il quale rimane in custodia per essere interrogato. – si legge nell’ultimo comunicato della Merseyside Police – Siamo in una fase iniziale delle indagini e stiamo cercando di stabilire il movente di questo tragico incidente, invitiamo la gente a non avventurarsi in congetture premature. Al momento ci sentiamo di escludere la pista di un crimine correlato al terrorismo. Invitiamo la popolazione a condividere con noi eventuali informazioni utili”.

Anche Re Carlo è intervenuto: “Sono profondamente scioccato. Esprimo la più profonda solidarietà alle famiglie e ai cari di coloro che hanno perso la vita in modo così tragico, e a tutte le persone colpite da questo attacco davvero terribile“. Anche il principe William e Kate Middleton hanno espresso il loro profondo turbamento: “Come genitori, non possiamo nemmeno immaginare cosa stanno attraversando le famiglie, gli amici e i cari delle persone uccise e ferite a Southport“.

Taylor Swift il messaggio per le famiglie.

“L’orrore dell’attacco di ieri a Southport mi ha devastata e sono completamente sotto shock. – ha scritto Taylor Swift su Insdtagram – La perdita di vite umane e di innocenza, e l’orrendo trauma inflitto a tutti coloro che erano lì, alle famiglie e ai primi soccorritori è immane. Queste erano solo delle bambine a una lezione di danza. Non so come esprimere le mie condoglianze a queste famiglie”.

Non solo la star di Shake it Off, anche i suoi fan si sono mobilitati e hanno iniziato ad aprire delle raccolte fondi per le famiglie delle vittime.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *