Ieri sera a Live Non è la d’Urso è stato ospite Kevin, ex flirt di Tommaso Zorzi, che ha svelato in diretta televisiva come mai è balzato alla cronaca a distanza di quattro mesi dall’ingresso del gieffino nella Casa del GF Vip.

“E’ uscita la notizia su Biccy. L’ho raccontato perché avevo letto qualche giorno prima un’intervista che ha fatto Luca Vismara che aveva dichiarato che aveva frequentato Tommaso Zorzi nell’ultimo periodo prima che entrasse nella Casa, invece sono stato io l’ultimo”.

A questo punto è stata immediata la reazione di Taylor Mega (che con Luca Vismara ha condiviso l’esperienza a L’Isola dei Famosi) che ha confermato il flirt.

“Di Luca è vero, io me lo ricordo”.

 

Per dovere di cronaca, devo dire che Luca Vismara – quando in diretta durante la serata di Capodanno ha confermato di aver avuto un flirt con Tommaso Zorzi su domanda di Soleil – non ha mai specificato il periodo. Non sappiamo quindi quando lui ed il gieffino sono usciti insieme.

“Io e lui ci siamo visti più e più volte, se nascerà qualcosa sarà fuori dal Grande Fratello Vip, lontano da tutto il mondo che ci circonda. Vedremo di conoscerci meglio. Allora, è vero che qualcosa c’è stato e no, non abbiamo giocato a briscola e nemmeno a tombola. Quindi ammetto che lascio le porte aperte a Tommaso Zorzi. Se lui aprirà i portoni io sono felice, vorrei che nascesse tutto in maniera semplice. Lo spero. Se poi non nasce nulla amen. Come tanti amori non sono nati non andrà avanti nemmeno questo”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *