14.3 C
Roma
giovedì – 13 Novembre 2025

Taranto Volley cerca il riscatto contro Sorrento in A2

Dopo la sconfitta in trasferta contro Fano, la Prisma La Cascina Taranto Volley è pronta a scendere nuovamente in campo, determinata a cercare il riscatto. Domenica pomeriggio, alle 19, al PalaFiom, i rossoblù affronteranno la neopromossa Romeo Sorrento nella seconda giornata del campionato di Serie A2 Credem Banca, con l’obiettivo di conquistare i primi punti stagionali davanti al proprio pubblico.

Il team, allenato da Gianluca Graziosi, ha lavorato intensamente per risolvere i problemi emersi nella prima partita. Taranto ha avuto un avvio difficile e qualche errore nei momenti chiave, ma ha anche mostrato segnali di reazione e buone giocate. Ora, la squadra punta a sfruttare l’energia del PalaFiom, trasformandolo nel proprio fortino.

La sfida contro Sorrento si preannuncia impegnativa: le due squadre si sono già affrontate in amichevole, e la Prisma è consapevole delle qualità dell’avversario. La formazione campana, guidata da coach Nicola Esposito, dispone di giocatori come l’opposto Baldi, il centrale Patriarca e lo schiacciatore Parraguirre, che hanno già dimostrato il loro valore.

Dopo il debutto deludente, Taranto accoglie il sostegno del pubblico per affrontare un incontro che metterà alla prova il carattere della squadra. Graziosi ha parlato della necessità di migliorare rispetto al match precedente. Anche il vice coach Alessandro Giosa ha ribadito la voglia di riscatto, sottolineando l’importanza di un gioco aggressivo e preciso.

Lo schiacciatore Marco Pierotti ha evidenziato l’intensità della sfida, sottolineando la necessità di ottenere i primi punti per la città e i tifosi. L’incontro sarà arbitrato da Chiriatti Stefano e Pierpaolo Di Bari, con la diretta disponibile su DAZN.

✨ I prodotti più amati e venduti su TikTok Shop!

Scopri la selezione dei gadget e delle tecnologie più richieste e apprezzate. Visita il profilo per trovare le novità e i prodotti più popolari.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI